I Murazzi dovevano avere, prima o poi, un liquore che portasse il suo nome
A questo hanno pensato Fabio, Alessandro e Francesco, i successori di Giancarlo, che mantengono vivo lo spirito dei Murazzi, omaggiando questo luogo così importante e creando un liquore che potesse ben rappresentarlo.
Il sigillo non poteva che essere quello di Gianca, "l'uomo col cappello", che i Murazzi li ha inventati.
I tre ragazzi, con il supporto del faccione che vedete sulla bottiglia, da 15 anni rappresentano uno dei luoghi fondamentali della cultura musicale di Torino, Il Magazzino sul Po, luogo storico della vita notturna murazziana e torinese.
I Ragazzi dell'Amaro
-
Alessandro
Se c'è qualcuno pronto per aprire una bottiglia di Amaro, ecco Ale. L'amore per il suo lavoro lo dimostra in ogni sua azione. Lo trovi quasi sempre dietro il bancone del pub Shamrock Inn, vuoi venire a trovarlo?
-
Fabio
Si racconta che dietro la bottiglia dell'Amaro ci sia una formula perfetta, ed è che Fabio non si lascia scappare un solo numero! Ha trovato la miglior combinazione di botaniche che potrai mai assaggiare. Lo trovi i weekend al Magazzino sul Po!
-
Francesco
Conosce i Murazzi alla perfezione! Quando non gioca a tennis, lo trovi al Magazzino sul Po. Se passi, sarà felice di raccontarti qualcosa in più dell'Amaro! Ma un consiglio... se passi, devi avere del tempo, a Fra piace un sacco chiacchierare!